Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2016年5月15日星期日

FP Journe alluminio Watch "non la cucina Kind"


"Non è il tipo di cucina." Il signor Francois Paul Journe, fondatore-CEO di FP Journe ha detto con un sorriso mesto nei confronti di una domanda sul materiale di "The Watch in alluminio" il libro firma e cocktail evento "Steel Time", che ho partecipato alla Galleria Forbes ultima mese, grazie a Micheal Clerizo, scrittore per il Wall Street Journal e autore di, "Masters of dell'orologeria contemporanea" e "George Daniels Un maestro orologiaio e la sua arte" impostato per essere rilasciato novembre 2012. Sebbene l'obiettivo della manifestazione era sulla vasta selezione di intrigante metallo pistola orologi in mostra fino a settembre 2012, che consiglio vivamente, e la firma del libro eccezionale "Steel Time", il fascino di The Watch alluminio "ha giocato una grande parte.

"Non è la cucina Kind", anzi. Questa lega di alluminio è simile a quello utilizzato in aeronautica aeronautico. Mr Journe stava rivolgendo i pochi diminuzione che sono ancora scettici circa un orologio realizzato interamente in un metallo utilizzato nella torrefazione di pollo o il fumo di pesce, ma per confrontare questo alluminio a quello che viene utilizzato in cucina, sarebbe quello di confrontare il carbone ai diamanti.
La lega di alluminio utilizzato nella realizzazione di questo orologio è un altamente innovativo materiale all'avanguardia, che ha richiesto anni di ricerca e sviluppo. L'alluminio è incredibilmente leggero, resistente ai graffi e resistente alla corrosione. Questa nuova Octo Sport orologio della collezione "lineSport" è noto come l'orologio ALLUMINIO, perché è completamente realizzato in alluminio. Non solo è l'alluminio cassa e bracciale, ma il movimento troppo.
vedere di piu repliche orologi e replica breitling aeromarine

没有评论:

发表评论