Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2016年5月3日星期二

BASILEA 2016: Breitling Avenger Bandit



Leggerezza, sicurezza e precisione sono gli attributi cruciali nel mondo dell'aviazione navale. La Avenger Bandit è un cronografo certificato COSC che vive al passo con i decolli e gli atterraggi sui ponti delle portaerei. Questi "fortezze oceaniche" governano le caratteristiche esigenti che Breitling ha incorporate nel Avenger Bandit. Il suo 45 mm è alleggerito dall'uso del titanio satinato, un metallo preferito nel settore dell'aviazione. La lunetta girevole graduata è sormontata da incisi numeri stencil-tipo e distingue per le sue quattro schede pilota, una caratteristica firma classica su Breitling orologi che servono per memorizzare i tempi. L'impugnatura antiscivolo di corona e cronografo pulsanti a vite di bloccaggio garantisce una gestione ottimale. Il cinturino è fatto di gomma combinato con un alta tecnologia fibra tessile esterno morbido, robusto e leggero. Questi attributi tecnici rendono il Vendicatore bandito un atto pubblico per i professionisti che incarnano un mondo di imprese scoraggiante e le missioni più estreme.

Movimento
meccanico a carica automatica, Calibro Breitling 13, con certificato di cronometro dal COSC, 25 rubini, 28.800 alternanze / ora. Ore, minuti, secondi, data, cronografo, 30 minuti e 12 ore totalizzatori.

Caso
Titanio, 45 mm. Vetro zaffiro incurvato, antiriflessi su entrambi i lati. corona a vite bloccato. Unidirezionale libero sfogo lunetta girevole. Impermeabile fino a 300 metri (30 bar / 1,000 ft). vedere di piu replica rolex e alain silberstein krono bauhaus replica

没有评论:

发表评论