Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2016年3月14日星期一

Kinetic Sportura GMT: Il Sportura andare in posti

1986 è stata la prima volta Seiko ha presentato il primo prototipo cinetica alla Fiera di Basilea. E 'stato Taged AGM per il round di prova ed espone il modo in cui l'energia cinetica viene trasformata in carica elettrica.
20 anni più tardi a quella fino molto presente, Kinetic è sinonimo di rispetto dell'ambiente. Si tratta di un rendimento elevato, di lunga durata e ' conveniente per ogni scopo' orologio. Si tratta di un orologio che deve sempre essere caricata finché le mani si muovono. Movimenti della mano girare il rotore interno, che a sua volta aziona un motore e la potenza generata è memorizzato in una cellula specializzata.
Finora la storia di successo è stato questo. Ora, il Sportura mandrini il cronografo per GMT e mostra la potenza è lasciato con la semplice pressione di un pulsante.
Chiedendosi come si può usare il GMT e ciò che il nome di inferno la lunetta fa?Non c'è molto, aiuta si indossa l'orologio come il pilota o il pilota di cross-continente. Potrai monitorare il tempo UTC (o Zulu) in questo modo. È necessario impostare l'orologio in base alla corrente di Greenwich Mean Time e impostare la lancetta indipendente di 24 ore all'ora locale. Ma io non ho intenzione di discutere le procedure qui, mi dispiace. Se, infine, finisce per acquistare uno, questo piccolo manuale GMT potrebbe venire utile. Esso mostra molti altri modi di utilizzo di questo orologio e per scopi diversi. Che il grasso, manina rossa può fare miracoli!
vedere di piu orologi e replica u-boat italo fontana

没有评论:

发表评论