Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年1月21日星期六

Suunto Spartan orologio GPS Ultra multisport si osa di trovare uno sport che non può tenere traccia


Suunto Spartan orologio GPS Ultra multisport si osa di trovare uno sport che non può tenere traccia Suunto ha aggiornato la sua linea di orologi multisport con una nuova fai-da-tutti i dispositivi che promette di tenere traccia di tutto ciò che si sta facendo. L'Ultra Suunto Spartan incarna tutto ciò che la società finlandese rappresenta.
Suunto, che significa "cuscinetto, voce o la direzione" è stato tutto di monitoraggio di precisione per anni - una società che è iniziato nel 1936. L'ultima Suunto Spartan Ultra vuole utilizzare tali competenze GPS, ma anche combinare seguire giorno per giorno e la comunità Smarts per offrire di più.
L'Ultra Spartan può resistere immersione in acqua fino a 100 metri, il che rende immergersi amichevole. E 'difficile anche grazie ad una fibra di vetro carcassa rinforzata poliammide, un display a colori di vetro zaffiro e grado 5 opzioni di titanio o lunetta in acciaio inox.
Quando si tratta di monitoraggio, l'Ultra Spartan è dotato di GPS, sensori di altitudine barometrica, una bussola digitale, FusedAlti, FusedSpeed, accelerometro e monitor della frequenza cardiaca. Ciò significa che è in grado di monitorare il triathlon, nuoto, ciclismo, corsa, corsa di avventura, sport sulla neve e altro ancora. Questi si suddividono in diverse modalità per il giorno della gara o di formazione - così per un corridore che si poteva scegliere la modalità di base, modalità intervallo, la modalità di corsa in montagna e molto altro ancora.
Tutto ciò che il monitoraggio significa anche un feedback visivo di metriche come carico di lavoro, lo stato di recupero e passo anche quotidianamente e il conteggio delle calorie.
Tutto funziona in guardia e, per una visione più dettagliata, in app Suunto Movescout proprio lì su uno smartphone collegato. Questo offre una nuova modalità heatmap che mostra dove la formazione di altri è successo - che consente di trovare nuove rotte per la formazione per specifiche esigenze.
Il Suunto Spartan Ultra sarà disponibile in quattro stili: Suunto Spartan Ultra All Black Titanium, Suunto Spartan Ultra Stealth titanio, Suunto Spartan Ultra White e Suunto Spartan Ultra Black. Il Titanium sarà £ 585, mentre la Ultra standard sarà £ 545. Se si desidera un sensore della frequenza cardiaca sia con, che è un extra di £ 40.
Gli orologi saranno disponibili nel mese di agosto, ma i dettagli saranno annunciati nel mese di luglio, tra cui la durata della batteria, che attualmente viene semplicemente chiamato "competitivo".
LEGGERE: Garmin Fenix 3: Avventura pronto per qualsiasi sport
visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II