Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2016年9月24日星期六

Bulova: I racconti nascosti

Otto anni dopo, nel 1919, Bulova ha introdotto orologi gioiello per gli uomini e l'anno successivo, il Bulova Osservatorio si avvicinò. 580 Fifth Avenue; che era in cima del grattacielo. I matematici sono stati impiegati a definire lo standard di cronometraggio nel Bulova Osservatorio d'ora in poi e il dato è stato utilizzato dall'unità Impostazione e sincronizzazione per l'impostazione tempo su ogni segnatempo Bulova. Inutile detto, ha portato la precisione al massimo! Poco fanno persone conoscono il Bulova Clock Radio 1928; il primo! Tre anni più tardi, orologi elettrici - anche il primo del suo genere - ha aggiunto un altro pennacchio al cappello Bulova. Questi ampio utilizzo trovano nelle ferrovie e dieci anni dopo a ciò, la prima TV commerciale Bulova - anche il primo al mondo - è nata.
Oggi, Bulova è conosciuto soprattutto per la loro tecnologia Accutron (il primo, orologio completamente elettronico), che era, inizialmente, solo per Vanguard-1 satellite della NASA (1958), ma lo sapevate che il primo shuttle ad atterrare sulla Luna ha avuto tutta la sua tempo di mantenimento dispositivi costruiti da Bulova? Che stessi poteri tecnologia Bulova Accutron orologi, fino ad oggi, ma ora è molti gradi superiori. Mi piacerebbe continuare a (e noi), ma in un altro momento.
Watch (ES) menzionati in questo post sono elencati di seguito. Clicca per vedere i dettagli e li compra: Vedi altro orologi rolex e rolex day date ii

2016年9月6日星期二

Tipo Zenith pilota Montre d'Aéronef 20: Alle origini della conquista del cielo


Il nuovo pilota Montre d'Aéronef Tipo 20 GMT e Il Degno successore dei primi orologi Zenith da Aviatore. Grazie al diametro generoso di 48 mm, DISPONE di TUTTI GLI Elementi visivi necessari: una corona a vite scanalata Di Grandi Dimensioni, imponenti numeri Codice arabi bianchi in Superluminova con la Funzione di indici e un grande quadrante nero opaco. Quest'ultimo crea un contrasto perfetto con le lancette finemente Lavorate in rutenio nero satinato e Superluminova. Il fondello, invece, E impreziosito da un medaglione inciso con l'effigie di un aereo Blériot e l'iscrizione: Montre d'Aéronef Tipo 20 - ZENITH volanti Instruments. La Cassa, Infine, Riporta le Iniziali HB, TIPICHE dei numeri di matricola dell'Aviazione Civile svizzera, Seguite da Cifre Che richiamano il numero di serie dell'esemplare.
Alimentato da un movimento Zenith Elite 693 a carica automatica con riserva di carica di 50 ore, this modello in acciaio con cinturino in pelle marrone E dotato delle FUNZIONI ore, minuti, piccoli Seconds un minerale 9 e GMT. I grandi Viaggiatori di Oggi gestiscono i fusi Orari Direttamente al polso, ma non E sempre Stato Cosi. Era il 1820, infatti, Quando si decise di Adottare un'unità temporale universale, Basata su Un giorno solare di 86.400 Secondi. Gli STATI UNITI Furono i primi a riorganizzarsi, nel 1883 Adottando il sistema dei fusi Orari. Tuttavia, fu soltanto nel 1844, DOPO la discussa Conferenza Internazionale di Washington, il Che Il pianeta fu ufficialmente Diviso in 24 fusi Orari e Che Il Meridiano Fatto fu pari a zero Switch to Greenwich, in Inghilterra. L'ora di Greenwich divenne Così L'Ora universale (in inglese Greenwich o GMT), nonche L'Unico Riferimento temporale per i piloti di tutto il mondo. Vedi altro repliche rolex e rolex others