Il futuro è sempre un ambiente popolare per i film di Hollywood e spettacoli televisivi. Questa estate da solo, "Edge of Tomorrow", un film ambientato nel futuro, con Tom Cruise e Emily Blunt è attualmente nelle sale, mentre il film attese "Transformers: Age of Extinction", con Mark Walberg debutta in due settimane. Nel frattempo, la serie TV futuristica "Sotto la Cupola" torna il 30 giugno, e la nuova serie "esistenti," set anche in futuro, premier il 2 luglio 2014.
C'è molto da ammirare per quanto riguarda le ultra-grassetto, le impostazioni modernista di queste presentazioni, in particolare "Edge of Tomorrow", che dispone di uno sguardo altamente stilizzato del futuro con fondali ispirati industriali e drammatico, l'abbigliamento e gli accessori di grandi dimensioni.
Penserai si piede nel futuro o l'insieme di uno di questi racconti futuristici quando si vedono le nuove collezioni di orologi Elini Barokas per uomini e donne, disponibili presso popolare rivenditore online WorldofWatches.com. ELINI-12.988-01
Questi orologi da polso moderni altamente stilizzate presentano drammatici, sagome architettonico ispirato con nuovi tocchi e dettagli innovativi. Elini Barokas è sempre stato un leader nel settore dell'orologeria. Le loro collezioni orologio premiati sono rinomati in tutto il mondo e il marchio Belgio ritrovata è molto apprezzato per i loro disegni creativi e di qualità eccezionale.
L'appena rilasciata Elini Barokas Fortuna guardare per gli uomini offre una direzione completamente moderno grassetto nel tempo. Lo stile architettonico ispirato è virile e robusto con una cassa arrotondata quadrata in acciaio cromato nero ionico, presentato su un cinturino in silicone nero ad alte prestazioni.
La lunetta girevole unidirezionale con indici schermati è accentato con bel dettaglio moneta-edge sul cerchio. Il quadrante semi-scheletro colpisce è dotato di un calendario automatico della data nell'ora ore 6, le mani e indici luminescenti.
Premium movimento al quarzo Swiss-made all'interno vi assicura precisione il tempo di mantenimento. Orologio è 48 millimetri di diametro, 15mm di spessore ed è a 100 metri o 330 piedi resistente all'acqua.