Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2016年5月30日星期一

edc by Esprit Disco Glam Orologio da polso per lei molto sportivo

edc by Esprit Disco Glam Orologio da polso per lei molto sportivo Il G-Shock Frogman - Un vero avventuriero polso Il G Shock Frogman è davvero un meraviglioso godere di quella enorme notorietà ha acquisito tra i collezionisti e non collezionisti. Individuare che cosa tutto l'hype è circa in questo articolo rivelatore ... In viaggio con un TAG sportivo Heuer per San Valentino ci sono manciata di regali che si può dare un ragazzo che lo farà davvero deliziato un TAG Heuer vista l'attività di lusso è un singolo di loro . TAG sono estremamente maschile e bello e rendono il lavoro presenta fantastica giornata di San Valentino. edc by Esprit Disco Glam orologio da polso per Lei molto sportivi Suggerimenti sensibile Shopping per un orologio da polso tra un sacco di gettoni maniera, orologio da polso è un certo token che è semplice, ma portare fantastica magnificenza alle persone che lo indossano. Con i vari colori unici, tipi e anche intervallo di valori, le persone potranno facilmente ottenere i migliori prodotti che corrisponde al loro necessita e il loro bilancio in modo corretto. Se si sta invece ad affrontare eventuali problemi in sull'allerta per la vostra scelta ideale orologio da polso, qui ci sono alcune cose che si possono osservare di più semplice fare la vostra mente su un oggetto specifico. edc by Esprit Disco Glam Orologio da polso per lei molto sportivo vedere di piu orologi repliche e replica bell & ross 38mm model

2016年5月15日星期日

FP Journe alluminio Watch "non la cucina Kind"


"Non è il tipo di cucina." Il signor Francois Paul Journe, fondatore-CEO di FP Journe ha detto con un sorriso mesto nei confronti di una domanda sul materiale di "The Watch in alluminio" il libro firma e cocktail evento "Steel Time", che ho partecipato alla Galleria Forbes ultima mese, grazie a Micheal Clerizo, scrittore per il Wall Street Journal e autore di, "Masters of dell'orologeria contemporanea" e "George Daniels Un maestro orologiaio e la sua arte" impostato per essere rilasciato novembre 2012. Sebbene l'obiettivo della manifestazione era sulla vasta selezione di intrigante metallo pistola orologi in mostra fino a settembre 2012, che consiglio vivamente, e la firma del libro eccezionale "Steel Time", il fascino di The Watch alluminio "ha giocato una grande parte.

"Non è la cucina Kind", anzi. Questa lega di alluminio è simile a quello utilizzato in aeronautica aeronautico. Mr Journe stava rivolgendo i pochi diminuzione che sono ancora scettici circa un orologio realizzato interamente in un metallo utilizzato nella torrefazione di pollo o il fumo di pesce, ma per confrontare questo alluminio a quello che viene utilizzato in cucina, sarebbe quello di confrontare il carbone ai diamanti.
La lega di alluminio utilizzato nella realizzazione di questo orologio è un altamente innovativo materiale all'avanguardia, che ha richiesto anni di ricerca e sviluppo. L'alluminio è incredibilmente leggero, resistente ai graffi e resistente alla corrosione. Questa nuova Octo Sport orologio della collezione "lineSport" è noto come l'orologio ALLUMINIO, perché è completamente realizzato in alluminio. Non solo è l'alluminio cassa e bracciale, ma il movimento troppo.
vedere di piu repliche orologi e replica breitling aeromarine

2016年5月3日星期二

BASILEA 2016: Breitling Avenger Bandit



Leggerezza, sicurezza e precisione sono gli attributi cruciali nel mondo dell'aviazione navale. La Avenger Bandit è un cronografo certificato COSC che vive al passo con i decolli e gli atterraggi sui ponti delle portaerei. Questi "fortezze oceaniche" governano le caratteristiche esigenti che Breitling ha incorporate nel Avenger Bandit. Il suo 45 mm è alleggerito dall'uso del titanio satinato, un metallo preferito nel settore dell'aviazione. La lunetta girevole graduata è sormontata da incisi numeri stencil-tipo e distingue per le sue quattro schede pilota, una caratteristica firma classica su Breitling orologi che servono per memorizzare i tempi. L'impugnatura antiscivolo di corona e cronografo pulsanti a vite di bloccaggio garantisce una gestione ottimale. Il cinturino è fatto di gomma combinato con un alta tecnologia fibra tessile esterno morbido, robusto e leggero. Questi attributi tecnici rendono il Vendicatore bandito un atto pubblico per i professionisti che incarnano un mondo di imprese scoraggiante e le missioni più estreme.

Movimento
meccanico a carica automatica, Calibro Breitling 13, con certificato di cronometro dal COSC, 25 rubini, 28.800 alternanze / ora. Ore, minuti, secondi, data, cronografo, 30 minuti e 12 ore totalizzatori.

Caso
Titanio, 45 mm. Vetro zaffiro incurvato, antiriflessi su entrambi i lati. corona a vite bloccato. Unidirezionale libero sfogo lunetta girevole. Impermeabile fino a 300 metri (30 bar / 1,000 ft). vedere di piu replica rolex e alain silberstein krono bauhaus replica